Webinar AIP “Attestazioni di compatibilità al Piano d’Ambito e perimetrazioni degli agglomerati” | 21 ottobre 2021

Si segnala l’organizzazione da parte dell’Autorità Idrica Pugliese, associato ANEA, del webinar avente ad oggetto “Attestazioni di compatibilità al Piano d’Ambito e perimetrazioni degli agglomerati”.

Il seminario, che si svolgerà on-line sulla piattaforma GotoWebinar nella giornata di giovedì 21 ottobre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, ha l’obiettivo di aggiornare i tecnici sulle modalità di richiesta ed ottenimento di una attestazione di compatibilità ai sensi dell’art. 157 del codice dell’ambiente, nonché delle istanze di riperimetrazione degli agglomerati così come aggiornati di recente dalla Regione Puglia con l’adozione del Piano di Tutela, anche in relazione alla L.R.41/2019.

L’iscrizione è aperta a tutti gli associati ANEA mentre è riservato ai soli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Bari il rilascio dei crediti formativi.

La registrazione avviene attraverso il portale dell’Ordine https://bari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Bari/.  Per eventuali problemi nella fase di registrazione si può contattare l’OIBA all’indirizzo mail eventi@ordingbari.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Autorità Idrica Pugliese la numero 080.9641.426

Locandina Webinar_AIP_ottobre 2021

Come Associarsi